CHI SIAMO

Immerso nella Val d’Orcia in posizione dominante, Podere Colombaio, gestito dai proprietari Maurizio e Teresa, offre un’opportunità unica per riposare e godere della maestosa natura ancora incontaminata della campagna Toscana.
La proprietà offre agli ospiti la possibilità di soggiornare e trascorrere le vacanze in completo relax negli appartamenti di Villa Colombaio usufruendo dei servizi esclusivi come la piscina panoramica, l’ampio giardino, spazi arredati per pranzi o cene all’aperto, l’intera accessibilità ai disabili, il parcheggio coperto.
Podere Colombaio è stato completamente ristrutturato mantenendo la linea del tipico casale toscano.
Ubicato in terra di Siena nelle immediate vicinanze del borgo di Radicofani è immerso nel Parco Artistico Naturale e Culturale della Val d’Orcia indicato dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.

MAURIZIO E TERESA

Maurizio è italiano e Teresa sudafricana, entrambi appassionati e orgogliosi delle rispettive culture, ecco perché hanno investito appositamente nelle migliori località in Italia (l’incantevole campagna della Toscana) e in Sud Africa (il magnifico Kruger Park e il cuore dei vigneti Stellenbosch).

Tutte le proprietà sono piene di arte, passione di Teresa, classe e gusto per la bellezza, mentre gli ospiti godono del meglio di entrambi i paesi.

UNA VACANZA INDIMENTICABILE

Da Podere Colombaio si possono raggiungere in pochi minuti i territori del Brunello di Montalcino e del vino nobile di Montepulciano due tra i vini più prestigiosi d’Italia, eccellenze accompagnate dalle specialità gastronomiche tradizionali; si possono visitare città d’arte famose come Siena, Firenze e Roma ricche di storia antica e di capolavori rinascimentali, ma anche borghi medievali come Pienza, San Gimignano, Orvieto e tanti piccoli caratteristici centri immersi nel sublime paesaggio toscano.

"Le colline, le crete, i pascoli, le vigne, i boschi, gli ulivi.
Odore fresco di pane, rintocchi gioiosi di campane.
Qui la natura si è messa il vestito buono della festa,
si è adornata di colori, di fiori, di silenzio e di stelle.
Felice soggiorno."